Area Clienti "La mia carta" Credirama

Hai bisogno di aiuto?



Contattaci

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 848.80.70.70 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.



Come bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento

In caso di furto o smarrimento della tua carta, puoi impedire ogni illecito utilizzo chiamando il Numero Verde attivo 24 ore su 24:

Dall’estero il numero è 055.33.74.820, preceduto dal prefisso internazionale.

Entro le 48 ore successive all'evento, devi inviare unalettera raccomandata, corredata da copia autentica della denuncia presentata alle Autorità competenti, a Credirama S.p.A. - Casella Postale 6570 - CS/Novoli - 50127 Firenze.



Come acquistare in tutta sicurezza su Internet

Credirama mette a disposizione dei titolari di Carta Conforama un sistema gratuito per effettuare i propri acquisti su Internet in assoluta sicurezza: per maggiori informazioni vai alla pagina Acquisti sicuri on-line.

Se vuoi iscriverti al servizio, entra nell’Area Riservata ai Clienti.



Proteggi i tuoi dati personali on line

Per aumentare la protezione del tuo computer e dei tuoi dati è buona regola imparare a comportarsi in modo sicuro.Ci sono alcune buone abitudini che, in generale, possono aiutarti a utilizzare i servizi Internet in tutta tranquillità. 

Visita la pagina sicurezza dove troverai una serie di consigli per proteggere i tuoi dati personali.



Ho chiesto un finanziamento e mi è stato rifiutato: dove posso rivolgermi?

Se la tua richiesta di finanziamento/prestito non ha avuto un esito positivo, significa che purtroppo l’importo richiesto e/o il contesto generale della pratica, non ci consentono, in questo momento, di procedere all’erogazione del credito.

Per ragioni di riservatezza non possiamo fornire ulteriori informazioni per telefono pertanto, qualora lo desiderassi puoi scaricare il modulo qui allegato, compilarlo e spedirlo a:

Credirama S.p.A. - Casella Postale 6570 – CS/Novoli - 50127 FIRENZE

Modulo in formato PDF Acrobat Reader

Ricordati di allegare al modulo la fotocopia di un tuo documento di identità valido.
Ti risponderemo tramite lettera al più presto.

Sei titolare di Carta Conforama?

Nell' Area Riservata ai Clienti trovi le risposte alle tue domande e il filo diretto per entrare in contatto con noi.

Entra nell'Area Riservata ai Clienti